Week-end in barca

ott
2017
29

Categoria: Recensioni | Nessun commento

Buongiorno, sono Anna, 50 anni, sposata, due figli e vivo in provincia di Cuneo. Ogni anno con mio marito, in occasione del nostro anniversario di matrimonio, trascorriamo un week-end soli soletti e cerchiamo di fare qualcosa di diverso ogni volta. Pensavamo di andare all’acquario di Genova. Sarà 10 anni che lo diciamo. Cercando la sistemazione per la notte scopriamo il Boat & Breakfast al porto turistico di Genova. Io e mio marito poi amiamo tanto il mare e prendere il sole.
Arrivati alle 15.00 e subito in costume sul prendisole. Si sentiva solo il verso dei gabbiani. Che meraviglia! Ma il top l’ho raggiunto più tardi, quando mio marito si è presentato con due cocktail che si era fatto preparare dallo staff della barca. Che meraviglia! E che tintarella! La sera siamo andati a mangiare in un bel ristorante del porto e l’indomani ci hanno servito un’abbondante colazione a bordo. A proposito, complimenti per la serietà e la gentilezza di Andy. Sapete che fa il cappuccino più buono del mondo?
Intorno alle 12.00 siamo andati via, con grande grande dispiacere. Ma secondo voi ci siamo andati a vedere l’acquario? Motivo in più per ritornarci. Esperienza piacevolissima, peccato che il tempo è volato. Barca stupenda.
Anna Marengo, impiegata, Cuneo

Lascia un Commento