Categoria: Recensioni | Nessun commento

Un collega di lavoro un pò di tempo fa mi ha parlato molto bene di una cena romantica in barca. mi sono messo d’accordo col personale della barca per una sorpresa. Dico alla mia ragazza che avevo prenotato in un ristorante del porticciolo turistico di Genova e che ci saremo fermati a dormire là. D’accordo con le gentilissime signorine dell’hotel abbiamo lasciato i bagagli in stanza e ci hanno chiesto di pazientare 10 minuti per risolvere un piccolo problema di riscaldamento (naturalmente non era vero hihihi).
Per occupare il tempo siamo andati a farci una passeggiata e mentre contemplavamo i bellissimi yacht, una simpatica ragazza che scendeva da una di quelle meravigliose barche proprio nel momento in cui noi passavamo (d’accordo con me, naturalmente), vista la nostra curiosità, si offre per farcela vedere dall’interno. Accettiamo l’invito, anche se pò increduli e imbarazzati per l’insolita proposta. Varcato l’ingresso ci troviamo dinanzi a un’elegantissima tavola con lumi di candela. Suonava, guarda caso, proprio la nostra canzone. Un attimo dopo lei scorge la scritta sospesa: “Buon San Valentino Cristiana”. In quel momento mi guarda e realizza che tutto era per noi. La sua commozione è stata la cosa più meravigliosa che potessi ricevere in cambio.
Ci sediamo a mangiare deliziando le prelibatezze che quella simpatica ragazza, Andy, preparava per noi (menu accordato precedentemente via mail e telefono). Terminata la cena Andy ci augura un buon proseguimento e ci lascia soli.
La camera in cui abbiamo dormito non ha nulla da invidiare a quella di un hotel a 5 stelle, addobbata in maniera romanticissima proprio per noi due.
Davvero tutto stupendo ed emozionante. Complimenti per la cena, per il servizio, per gli addobbi, per la sorpresa riuscita magistralmente…per tutto così perfetto.
Grazie di cuore Andy.
Cristiana e Angelo – Settimo Milanese

Lascia un Commento