La formula del Boat & Breakfast è una formula oramai collaudata che Manival Yachting Company (MYC) ha gestito fin da subito in maniera assai esclusiva. Il nostro B&B è uno stile di soggiorno piacevole e affascinante che a Genova si colloca tra le forme di ospitalità più importanti per eleganza e qualità del servizio.

Principalmente è un’offerta di soggiorno in modalità Bed and Breakfast (camera e colazione) all’interno di uno yacht ormeggiato, o più precisamente un hotel di lusso galleggiante. Le cabine sono dotate di bagno privato e la colazione (classica mediterranea o English Breakfast) viene servita a bordo nell’ora indicata.

E’ possibile pranzare o cenare a bordo scegliendo direttamente dal raffinato menù di bordo.
Naturalmente è valida l’alternativa del fai da te per coloro che vorranno dilettarsi a cucinare a bordo e vivere la barca in maniera più sportiva.

E per chi desidera organizzare un compleanno a bordo con i migliori amici o un addio al nubilato alternativo o un cocktail party diverso dal solito o un aperitivo romantico al tramonto o qualunque altro tipo di evento in barca, questa è la soluzione giusta.

E’ anche l’alternativa ideale per trascorrere qualche ora in totale relax e riservatezza, lontano dai mille occhi indiscreti della città e in una location originale e suggestiva. E gli orari? Ci mettiamo d’accordo. La flessibilità è una delle nostre prerogative :-)  

Un soggiorno Boat & Breakfast su uno dei nostri meravigliosi yacht è come una mini vacanza, un’esperienza da provare non solo per chi ama il mare. Significa scegliere di trascorrere una notte in una lussuosa cabina i cui gli oblò lasciano ammirare la suggestiva vista dell’acqua all’altezza del busto; godere dello spettacolo di un’alba a bordo dove a echeggiare sono solamente i gabbiani e i pesci che saltellano fuori dell’acqua; ordinare la colazione preferita all’ora che si desidera; leggere un quotidiano o conversare senza fretta in attesa di un pranzo ricercato; deliziare un aperitivo dall’alto del fly con lo spettacolare tramonto che si frappone tra il mare e le montagne; provare l’emozione unica della cena a lume di candela (anche in rada) dove si possono assaporare le prelibatezze locali della cucina ligure.

Ma come funziona esattamente? Più o meno come un hotel o un bed & breakfast, solo che sei in barca. Dormi nella cabina più bella e al mattino ti viene servita la colazione nell’orario in cui preferisci. Puoi organizzare un aperitivo al tramonto o una cena sul fly o tante altre cose, basta chiedere. Non dobbiamo per forza rispettare orari standard o ottimizzare i tempi per gestire 100 clienti. Dobbiamo organizzarci solo per Te.

Marina Genova Aeroporto – un villaggio da vivere
(http://www.youtube.com/watch?v=ulhFccaulDs)
(http://www.youtube.com/watch?v=l4W6ClXpiuo)
Ristoranti, caffetterie, pizzeria, lounge-bar, gelateria, birreria e paninoteca, enoteca, trattoria e focacceria, negozi di abbigliamento, centro fitness, galleria d’arte, manifestazioni sportive ed eventi vari, meeting di lavoro, musica dal vivo, serate a tema, degustazioni, grigliate e spettacoli di vario genere animano le serate di questo affascinante villaggio.

I costi sono soggetti a diverse variabili come il periodo di prenotazione, il tipo di barca, il numero degli ospiti, la durata del soggiorno e i servizi accessori. Pertanto la cosa migliore è quella di richiedere un preventivo a [email protected]
Indicativamente il pernottamento di due persone in cabina armatoriale su uno yacht di 20/24mt in esclusiva parte da 250 euro.